turismo@acqualagna.com (+39) 0721 796741

Dove Dormire

Acqualagna è una città molto accogliente, che sa come ospitare i suoi visitatori. Per il tuo soggiorno nella Capitale del Tartufo, troverai in paese alberghi ed appartamenti che possono offrirti un soggiorno costruito sulle tue esigenze personali. Se sei una persona tranquilla che ama uscire in città e passeggiare tra le vie del centro storico, allora le strutture di questo tipo possono fare al caso tuo.

Ma se sei un amante della campagna e della natura, puoi scegliere di soggiornare nei tanti agriturismi, B&B e Country House del territorio. Sono tutti immersi nel verde, c’è chi offre servizi di vario tipo, come ad esempio passeggiate a cavallo accompagnate da guida e molto altro ancora. Per questo puoi veramente trovare un ricco assortimento anche da questo punto di vista.

Questi casolari, adibiti a struttura ricettiva circondano Acqualagna e non sono lontani dal paese. In pochi chilometri potrai raggiungere la zona centrale e visitare tutte le attrazioni turistiche della Capitale del Tartufo, oltre a tutti i paesi limitrofi.

Foto © Michel Guilly

footer-loghi